SOLUZIONI WEB

Le soluzioni web oggi ricoprono una grossa fetta del mercato software, sia per le possibilità di interazione e di integrazione con altri ambienti sia per la semplicità di interfaccia già largamente testata e acquisita dagli utenti.

Le soluzioni web possono prevedere la semplice pubblicazione di un sito internet che non è altro che una vetrina per la Vostra azienda, oppure promuovere il commercio on_line che consentirà la vendita e la distribuzione dei Vostri prodotti, fino ad arrivare  all’ implementazione di progetti più articolati come CRM, ERP oppure software dedicati web based.

 

SOFTWARE E SOLUZIONI E_BUSINESS

Realizziamo soluzioni di verticalizzazione e di e-business per ogni tipo di attività, tagliata su necessità concrete e che garantiscano ritorni reali e misurabili.

Rendere più competitiva un’azienda significa ottimizzare e automatizzare la gestione aziendale per sfruttare al massimo le potenzialità e tagliare gli sprechi di tempo e di denaro.

Tutto questo è possibile con l’introduzione di soluzioni gestionali, con le quali fornire efficienza ed efficacia alle dinamiche aziendali. Inoltre, in un mercato globale e sempre più concorrenziale, elementi come l’innovazione, la qualità e la capacità di fornire servizi altamente customizzati, rappresentano un vantaggio competitivo, la definizione di un valore aggiunto rispetto alla mera produzione.

Nel contesto attuale, la logistica assume un ruolo centrale e strategico e rappresenta una importante occasione di innovazione, crescita e miglioramento.

In questo contesto, PCLINK Italia s.a.s. progetta e realizza soluzioni informatiche efficienti e sostenibili, per migliorare l’efficacia della gestione aziendale, nei suoi processi e comunicazioni

 

 

 

Clicca qui sotto per visualizzare alcune soluzioni web realizzate :

news-release-image